top of page
Cerca

Di tutti i colori

Aggiornamento: 3 ott 2018

Spettacolo con pupazzi mossi a vista composto da tre storie sui colori.

Di tutti i colori è uno spettacolo di teatro di figura composto da tre storie dove il tema principale è rappresentato dai colori. Il Blu il Giallo e il Rosso si mescolano dando vita a personaggi e situazioni comiche e poetiche che raccontano storie sulla diversità, sulla paura dello sconosciuto e sulla bellezza di essere come si è! Il Teatro del Molino mostra ai bambini i colori e le sue nuance di forma divertente in uno spettacolo di narrazione che utilizza pupazzi e molti colori.





Piccolo Blu piccolo Giallo - Tratto dall'omonima opera di

Leo Lioni. Piccolo Blu e piccolo Giallo sono tanto felici per essersi incontrati e si abbracciano tanto forte che diventano... Verde!






La piccola macchia rossa - Tratto dall'omonima opera di

M. Mahringer e E. Battut. Una piccola macchia rossa, molto curiosa, decide di fare un viaggio in giro per il mondo e conoscere altri luoghi; conosce il verde il giallo il blu e quasi si perde in mezzo a un giardino di Rose rosse!




Gaspare - Tratto dell'omonima opera di Eric Battut. Una falena pensando essere una farfalla si rattrista nel vedere le altre farfalle con le ali colorate, ma capisce che non è necessario essere colorata per essere felice.








Produzione: Teatro del Molino. Regia: Eduardo Lopes. Attore manipolatore: Eduardo Lopes. Tecnica: pupazzi mossi a vista. Durata: 40 minuti: Età consigliata: dai 4 ai 7 anni. Creazione pupazzi: Eduardo Lopes.

Scenario: Sandra Pagliarani. Pittura pupazzi: Rui Sousa.



Spazio libero 3mt x 3mt - carico luce 3Kw/220W

montaggio 120 min. smontaggio 60 min.



Ringrazio di cuore Alberto Zoina, Evaldo Barros, Laura Lanzi e a tutti quelli che diretta o indirettamente hanno contribuito all'allestimento di questo spettacolo.

13 visualizzazioni

Benvenuti al sito del Teatro del Molino!

Troverete di seguito gli spettacoli di Teatro di Figura adatti a bambini e adulti presentabili 
in diverse tipologie di manifestazioni;
festival di teatro di figura e strada, scuole, eventi vari, compleanni, sagre, feste di paese, ecc

nastro_nero.jpg
nastro_nero.jpg
teatrinindipendenti.png
bottom of page